trilocale

6+

3+
Servizi inclusi

















Extra




CODICE CITR 009029-CAV-0009
I nostri Trilocali sono adatti per 6+ persone, dispongono tutti di due camere da letto matrimoniali oltre al soggiorno con divano letto (a castello o matrimoniale), un angolo cottura completamente equipaggiato, uno o più balconi, lavatrice, aria condizionata e bagno con doccia e bidet.
Le famiglie sono le benvenute e mettiamo a loro disposizione accessori per i bambini quali lettino, vaschetta, seggiolone ecc.
Troverete ferro, asse da stiro, TV sat e connessione wifi.
Anche gli amanti degli sport trovano qui un ottimo contesto per le loro vacanze, in quanto la posizione del residenze si trova a metà strada tra mare e palestre di roccia e trail per chi pratica la Mountain Bike: Finale Ligure capitale dello sport è conosciuta ormai in tutto il mondo sia per le pareti per i rocciatori, sia per i trail variegati tra mare e montagna.
I commenti sono chiusi.