Arrivo
Partenza
Ospiti
2
+ -

7° edizione di Finale for Nepal dal 23 al 25 settembre a Finalborgo tra sport e solidarietà

Torna Finale For Nepal, l’evento che è diventato un appuntamento imperdibile e che attira a Finale Ligure sportivi e visitatori da tutta Italia.

Lo scopo della manifestazione “Finale for Nepal” è quello di raccogliere fondi per i progetto di solidarietà che l’associazione promuove in Nepal e nelle regioni più remote dell’Himalaya, attraverso manifestazioni sportive, contest e concerti, come appunto quelli organizzati nelle tre giornate di venerdì 23, sabato 24 e domenica 25 settembre a Finalborgo.

Tra i progetti portati avanti dall’associazione si segnalano il supporto all’Himalayan primary School, piccola scuola di 40 alunni, ubicata nelle montagne selvagge della regione di Chitwan, il supporto ad una casa famiglia a Tikapur, nell’Occidente Nepalese ed i progetti Sindupalchowk e Panchakanya riguardanti entrambi scuole andate distrutte durante il terremoto.

Non mancare a Finale for Nepal, le tre giornate saranno animate da molteplici iniziative tra cui boulder contest, incontri con alpinisti, trail, musica e molto altro ancora.

Locandina Finale for Nepal

Si segnala l’apertura della manifestazione sabato mattina alle ore 9,00 con la creazione dei mandala da parte dei monaci tibetani, ed il concerto degli Africa Unite sabato sera al Campo Viola con ingresso a pagamento, il cui ricavato sarà devoluto ai progetti di solidarietà, mentre i pomeriggi saranno animati da incontri, gare e trails, spettacoli di strada e cucina italiana e nepalese da provare!

Non perdere l’occasione di partecipare a “Finale for Nepal” dal 23 al 25 settembre a Finalborgo.

Per informazioni su alloggi vacanza per il tuo soggiorno a Finale Ligure e Finalborgo: vacanzaliguria.com

Chiamaci allo 019.68111 per maggiori informazioni o contattaci a info@resade.it