Arrivo
Partenza
Ospiti
2
+ -

Ponte di Ognissanti, tanti eventi per grandi e piccini a Pietra Ligure e Finale Ligure, sabato 29, domenica 30 e lunedì 31 ottobre

Per chi deciderà di trascorrere qualche giorno di relax al mare approfittando del ponte di Ognissanti, non mancheranno le iniziative e gli eventi per grandi e piccini in perfetto stile “halloween”

La notte di domenica 30 ottobre Pietra Ligure verrà animata da streghe e maghi in un’atmosfera tutta in stile “halloween”, accompagnata da un concerto nella centrale Piazza San Nicolò con dj, vocalist e coreografie. L’evento, “The Crazy Horror Show” è gratuito e già nel pomeriggio, in occasione dell’iniziativa sarà possibile fare acquisti nei negozi del centro con “sconti da paura”.

the-crazy-horror-show-pietra-ligure

Sempre in perfetto stile “halloween”, questa volta a Finalborgo, due spettacoli teatrali a tema, presso il Teatro delle Udienze in Piazza del Tribunale: sabato 29 ottobre ore 21 sarà la volta dello spettacolo Teatro Cargo e il monologo “La Strega” ispirato al romanzo “La Chimera” di Sebastiano Vassalli, mentre domenica 30 ottobre dalle ore 14 spettacolo itinerante per le vie del borgo “La Casa Stregata“, in occasione dell’evento “Strie du Burgu” – Il festival del sapere al femminile. Quest’ultimo, organizzato da Finalborgo.it prevede convengni e momenti d’incontro tra artigianato e cultura dal 29 al 31 di ottobre.

Per gli sportivi, invece, domenica 30 ottobre “Arrancazoppa”, una gara non competitiva di trail running che, per 12 km e 500 metri di dislivello, attraverserà il Monte Caprazoppa con partenza da Finalborgo alle ore 10.

Infine nella mattinata di sabato 29 ottobre, di fronte alla spiaggia dei Neri a Finale Ligure è prevista una dimostrazione dell’antico metodo di pesca alla sciabica, un’iniziativa di carattere turistico culturale da non perdere.

Se stai ancora cercando un alloggio per la tua vacanza nel ponte di Ognissanti, guarda la nostra offerta per Casa Castelletto oppure contattaci al 019.68111 o per mail a info@resade.it