Arrivo
Partenza
Ospiti
2
+ -

Un Salto nel Medioevo – Finalborgo – dal 24 al 27 Agosto 2023

Imperdibile appuntamento con la Rievocazione medievale a Finalborgo dal 24 al 27 agosto 2023 per immergervi in un’atmosfera d’altri tempi, tra danze, spettacoli itineranti e figuranti in maschera.

Il Viaggio nel Medioevo  è una manifestazione organizzata dal Centro Storico di Finale Ligure, in collaborazione con la Compagnia internazionale Viv’Arte di Oliveira do Bairro del Portogallo Finalborgo sarà animato da botteghe con prodotti artigianali unici, provenienti da tutta Europa, per non parlare della gastronomia, con osterie, prodotti tipici e spezie cui non potrete resistere. Passeggiando tra i caruggi e le vie del borgo, dal 2004 entrato a far parte de “I Borghi più Belli d’Italia”, potrete incontrare marchesi, musicanti, sbandieratori e falconieri, avendo la sensazione di essere immersi totalmente nell’atmosfera medievale.

Alla Residenza Adelaide di Finale Ligure proponiamo appartamenti vacanze da 2 fino a 8 persone, ci troviamo in Via Brunenghi, a metà strada tra le spiagge ed il borgo medievale di Finalborgo. Chiamaci allo +39 019 68111 per maggiori informazioni o contattaci a info@resade.it, ti aspettiamo!!

finalborgo-medievale-residenza-adelaide-finale-ligure-02