dino-da-nuxe-finalborgo-7-gennaio-2017

Ecco un’idea per il ponte della Befana in Liguria! A Finalborgo Dino da Nuxe sabato 7 gennaio 2017

Finalborgo prende vita con la manifestazione storica “Dinô da nùxe”, che trasporterà i visitatori direttamente nel Medioevo.

Sabato 7 gennaio 2017 a partire dalle ore 14:30 il Centro Storico del Finale organizza una vera e propria manifestazione in costume medievale, ambientata a Castel S. Giovanni affacciato proprio sopra il borgo.

La manifestazione prevede la presenza di guide in costume, personaggi come guardie , spadaccini e damigelle che faranno immergere il visitatore in un’atmosfera unica, tra musiche medievali e giochi di fuoco. Ad esibirsi saranno gli spadaccini della “Compagnia del Leone”, gli “Arcieri del Marchesato”, i “Sonagli di Tagatam” ed i “Focus Magistri”.

Si potrà incontrare il Marchese del Carretto che offrirà ai visitatori un sacchetto di noci, e degustare una tisana speziata, inseriti in un contesto unico, quale Finalborgo, uno de “I Borghi più belli d’Italia”.

Approfitta del week-end dell’Epifania per trascorrere qualche giorno di relax in Liguria, a Finale Ligure: www.resade.it

oppure guarda tutte le nostre offerte last-minute a Finalborgo: http://livingfinalborgo.com/

Chiamaci allo 019.68111 per maggiori informazioni o contattaci a info@resade.it